Vela ombreggiante Corradi: dalla Brianza al Ticino

Con Essediessetende.it la vela ombreggiante Corradi diventa conveniente.

La qualità di Corradi a due passi dalla Svizzera.

La vela ombreggiante Corradi non è solo uno strumento per proteggerti dal caldo sole estivo, ma soprattutto un complemento d’arredo capace di cambiare volto al tuo giardino e di renderlo unico. Essediessetende  di Cantù – Como, a due passi dalla Svizzera, fa dell’esperienza di Corradi la più prestigiosa freccia al suo arco, un concentrato di design, tecnologia e progettazione che, unita alla sapiente tradizione artigianale, consente di centrare l’obiettivo prefissato: la tua soddisfazione.

Ecco alcuni dei modelli di vele ombreggianti Corradi che Essediessetende sa progettare e montare per te.

Defense è un ombreggiatore, disponibile con piedistallo a terra in acciaio inox o con supporto a muro (il prodotto è denominato Condor). Nel primo caso è possibile ruotare la vela di 360°, nel secondo di 90°. Il telo, in Dacron®, si avvolge in pochi secondi manualmente o mediante un motore azionato con telecomando. Nella versione motorizzata, Defense è dotato di anemometro per la chiusura automatica della vela in caso di vento forte.Le eccellenti prestazioni e un’estetica fuori dal comune hanno portato Defense nel 2010 CONDOR ad essere menzionato tra gli oggetti di design rappresentativi del Made in Italy.

Intrepid è un ombreggiante autoportante sorretto da quattro pali in acciaio inox, due dei quali sostengono l’avvolgitore e due i motori per la movimentazione della vela. Avvolgente ed esclusivo, Intrepid è disponibile in quattro diverse dimensioni, non necessita di controventature ed è composto da due vele che si avvolgono su un profilo in alluminio anodizzato. Anima hi-tech e design elegante, una vela dalla forte personalità e di grande impatto scenografico per atmosfere suggestive da vivere en plein air.Diverse le possibilità di ancoraggio a terra: con tasselli, con una base zavorrabile per ogni palo o con pedana in acciaio e piano di calpestio in legno Ipè dotata di piedi regolabili. Le vele, realizzate in Dacron®, si aprono grazie a una molla posta all’interno dell’avvolgitore, che può essere comandata manualmente o gestita tramite un telecomando.

Free è un ombreggiatore autoportante di 50 m2 composto da sei vele avvolgibili su tre profili in alluminio anodizzato e sostenute da un palo centrale in acciaio inox. L’avvolgimento delle vele avviene grazie a un motoriduttore con radiocomando. Free è dotato di anemometro per la chiusura automatica in caso di vento forte e prevede possibilità diverse di ancoraggio a terra. La base in acciaio inox, infatti, può essere incassata nel terreno o rimanere a vista, fungendo quindi anche da seduta. In questo caso la base va zavorrata o dotata internamente di angolari tassellati a pavimento. Sintesi di solidità e innovazione, Free è una vela unica nel suo genere.

X-Tension rappresenta una linea di vele su misura e adatte a ombreggiare anche vaste superfici (fino a 100 m2 per ogni vela). Utilizzate in combinazione tra loro, creano grandi effetti scenografici. Design sobrio e accattivante per una linea di vele di grande fascino, fuori dall’ordinario.Le vele, realizzate in Dacron®, sono sorrette da pali in acciaio inox o da staffe a muro e si possono installare anche su ancoraggi già esistenti quali colonne o alberi. L’avvolgimento può essere manuale o motorizzato tramite un motore esterno con radiocomando e anemometro per la chiusura automatica in caso di vento forte.

“Per ottenerla, Essediessetende  progetta per te la vela ombreggiante Corradi che sogni, coniugando la qualità del marchio Corradi alla sapiente tecnica acquisita in anni di fine artigianato sul campo. Dalla Brianza al Ticino in Svizzera, un ponte ideale fatto di bellezza, precisione e competenza al tuo servizio.”

Richiedi informazioni e preventivi senza impegno. Sarai sorpreso del risparmio.

Tags: , , , , ,


Autore



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna in alto ↑